Come arrivare a Santa Maria Navarrese in Ogliastra Sardegna - Hotel Santa Maria Navarrese

GLI HOTEL

per le tue vacanze

in SARDEGNA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come arrivare a Santa Maria Navarrese in Ogliastra Sardegna

COME ARRIVARE A SANTA MARIA NAVARRESE

Santa Maria Navarrese è incastonata entro una verde conca ricca di olivi, fichi, olivastri e carrubi, bagolari e una folta macchia mediterranea.

:: DOVE SIAMO
:: GLI ITINERARI
:: HOTEL A SANTA MARIA NAVARRESE
:: RISTORANTI A SANTA MARIA NAVARRESE

HOME  -  DOVE SIAMO  -  COME ARRIVARE

 

IN AEREO

Arrivare in Sardegna con l'aereo è la cosa più comoda. In questo caso è però consigliabile noleggiare una macchina sul posto.
La Sardegna è raggiungibile facilemente da quasi tutti gli aeroporti europei.

Compagnie aeree
» Ryanair
» Tuyfly
» Easy Jet

 

IN NAVE

Il traghetto come mezzo di viaggio viene usato volentieri grazie al suo costo del viaggio e alla possibilità di portare la propria vettura con voi in vacanza. I collegamenti dei traghetti sono annuali e più frequenti in estate.

Comapgnie navali
» Mobi Lines
» Tirrenia
» Grimaldi

 

IN AUTO

Un comodo strumento per calcolare l'itinerario in auto per raggiungere l'Ogliastra dai principali porti e aeroporti della Sardegna.

 
 
 

Gli Hotel per le tue vacanze a Santa Maria Navarrese in Sardegna - E-mail: info@hotelsantamarianavarrese.it

 

Per conoscere e gli appartementi per le tue vacanze a Santa Maria Navarrese visita il sito internet www.appartamentisantamarianavarrese.it

hotelsantamarianavarrese.it è un sito a carattere puramente informativo, non agisce in qualità di tour operator e non effettua prenotazioni. Le informazioni presenti non costituiscono una proposta contrattuale nè una offerta al pubblico dei servizi descritti. hotelsantamarianavarrese.it si ritiene del tutto estranea al processo di prenotazione e non risponde di eventuali conseguenze derivanti dal rapporto del cliente con le singole strutture le cui pagine informative sono ospitate sul sito.

Torna ai contenuti | Torna al menu